Associazione Teatrale Pistoiese seleziona Nuovo direttore generale

Associazione Teatrale Pistoiese 2018

Redazione del 31-10-2018 Scaduto il 12-11-2018

PISTOIA | Raccolta di manifestazioni di interesse finalizzata all’individuazione del Direttore Generale dell’Associazione Teatrale Pistoiese.

Presentazione dell’Associazione Teatrale Pistoiese

L’Associazione Teatrale Pistoiese è un’importante realtà toscana. Ha la finalità di contribuire allo sviluppo culturale, civile ed economico della comunità pistoiese. L’Associazione Teatrale Pistoiese persegue tale finalità attraverso la promozione, la produzione e la diffusione delle attività culturali. Ovvero l’arte, lo spettacolo dal vivo e tutte le espressioni e i linguaggi teatrali. Per esempio, i linguaggi di parola, di musica, di danza, ecc. Inoltre persegue la promozione e la realizzazione delle attività volte alla educazione, alla formazione e alla ricerca. Sempre in ogni ambito dello spettacolo dal vivo, incluso quello tecnico e quello gestionale.

Requisiti e attività richiesta

Affinché le manifestazioni di interesse possano essere valutate ai fini del conferimento dell’incarico di Direttore Generale sono richiesti:

  • conoscenza, scritta e parlata, della lingua italiana e inglese
  • insussistenza di condanne penali anche non definitive per reati che impediscano il conferimento dell’incarico
  • insussistenza di destituzioni, licenziamenti o dispense dall’impiego presso
    amministrazioni pubbliche o soggetti privati o aziende

Titolo di studio

  • laurea specialistica o magistrale. Ovvero, diploma di laurea conseguito secondo l’ordinamento didattico previgente al regolamento di cui al D.M. 3 novembre 1999, n. 509. Ovvero titolo di studio equivalente conseguito all’estero.

Modalità di candidatura

La manifestazione di interesse dovrà essere composta dai seguenti documenti:

  • Manifestazione di interesse indirizzata alla Associazione Teatrale Pistoiese
  • Breve lettera di motivazione (per un massimo di 1.500 caratteri, spazi inclusi) redatta in lingua italiana
  • Curriculum vitae
  • Referenze (per un massimo di tre) sottoscritte da persone di chiara fama o comunque esperte nelle materie e discipline nei settori di interesse ai fini del presente avviso

I partecipanti alla ricognizione esplorativa dovranno far pervenire i documenti richiesti entro le ore 12 di lunedì 12 novembre 2018. I documenti richiesti sono la manifestazione di interesse, breve lettera di motivazione, curriculum vitae, referenze :

  • tramite PEC, allegando documenti in formato PDF, al seguente indirizzo email teatridipistoia@legalmail.it
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento del servizio postale in un unico plico sigillato recante la dicitura “Avviso Direzione Generale”, il nominativo e l’indirizzo del mittente.
Leggi il bando completo
Il bando scade il 12 novembre 2018

Contatti

teatridipistoia@legalmail.it