Compagnia Anacronismi ricerca Attrice o attore

Compagnia Anacronismi 2018

Redazione del 24-06-2018 Scaduto il 01-10-2018

ROMA | La compagnia teatrale amatoriale Anacronismi, di Mauro Guttoriello e Gabriele Zedde, seleziona attore o attrice per ruolo femminile.

Breve presentazione della compagnia

“La compagnia Anacronismi” è una compagnia teatrale amatoriale, creata ufficialmente nel 2011 da Mauro Guttoriello e Gabriele Zedde. La sua attività si divide tra Roma e Provincia di Roma.
Ha all’attivo diversi spettacoli, partecipato a manifestazioni artistiche e concorsi teatrali.
Spettacoli principali:
– Sei corti in cerca di attore
– Sogno o son Fesso
– Imprevedibili verità
– Il Principe dei cocci rotti
– Vicinanze (im) perfette
– Allegro necrologio ( per esseri senza luce)

Requisiti e attività richiesta

Attore o Attrice amatoriale per coprire ruolo femminile – comico in commedia surreale. Senza limite di età dai 20 in su. Con almeno qualche anno di esperienza.
Che sia della provincia di Roma (Zona Castelli; Monti Prenestini; Tivoli; Anche Casilina o Prenestina, Roma Est). Le prove di svolgerebbero a Palestrina (Rm) in serata.
auto-munito/a.

Modalità di candidatura e selezione

mandare curriculum + foto o semplicemente informazioni su sé stessi ( sempre con recapiti e foto) a questo indirizzo e-mail: gabriele.zedde@tiscali.it. In seguito si decideranno eventuali provini.

Periodo e natura del rapporto di lavoro

Periodo delle repliche da stabilire. per ora periodo orientativo prossima replica Gennaio/ Febbraio teatro di Genazzano (Rm)

Compenso economico: si divide l’incasso finale tra i membri dello spettacolo sotto insindacabile decisione del responsabile della compagnia. Rimborso spese non previsto.

L’annuncio scade il 1° ottobre 2018

Contatti

gabriele.zedde@tiscali.it