Compagnia delle Origini seleziona Attori e attrici Under 30

Compagnia delle Origini 2017

Redazione del 04-03-2017 Scaduto il 06-03-2017

ROMA – La Compagnia delle Origini indice la terza e ultima giornata di audizioni per lo spettacolo “La Caduta degli Dei” di carattere contemporaneo e sperimentale.

Requisiti

La Compagnia delle Origini cerca attori e attrici con un notevole controllo del corpo (non necessariamente ballerini) con età non superiore ai 30 anni disposti a scene di nudo.

Attività

“La Caduta degli Dei” è un format teatrale improntato sul processo di scrittura e creazione collettiva sulla base di un canovaccio con tematica fissa.

Candidatura

Per candidarsi inviare alla mail compagniadelleorigini@gmail.com 2 foto (Fig. Intera e Primo Piano) e curriculum, accompagnati da una brevissima lettera motivazionale del perché volere aderire a un progetto simile.

Audizione

Questa terza giornata di selezioni si svolgerà il giorno lunedì 6 marzo a Roma presso la sede del Teatro Abarico, sita in Via dei Sabelli 116 dalle ore 14:00.
Presentarsi vestiti molto comodi. Non è necessario che i candidati preparino qualche cosa prima, il provino sarà su improvvisazione guidata dal regista. Il provino sarà collettivo e inizierà alle 14:00 in punto per chiudere le porte alle 14:15 non oltre, dunque non ci saranno convocazioni a scaglioni.

Durata e natura del rapporto di lavoro

Il format nasce con l’intento di debuttare con una data unica, 2 maggio presso il Teatro Hamlet di Roma, per poi essere proposto in diverse location disposte ad ospitare la performance. Il periodo di prove sarà da stabilire insieme ai candidati che ne prenderanno parte.
La retribuzione è a incasso con un minimo garantito per ogni replica.

Contatti

compagniadelleorigini@gmail.com
Facebook