Contributi allo spettacolo dal vivo per il 2018 | Bando Regione Lazio

Contributi allo spettacolo dal vivo per il 2018

Redazione del 27-05-2017 Scaduto il 30-06-2017

ROMA | Sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 42 del 25 maggio 2017 (supplemento n.1) è stato pubblicato il bando per la concessione di contributi allo spettacolo dal vivo per l’annualità 2018.

Requisiti di partecipazione

Possono fare domanda enti pubblici o soggetti giuridici privati operanti nel settore dello spettacolo dal vivo.

Progetti finanziabili

Il Regolamento prevede quattro macro-aree di intervento:

  1. Produzione: produzione dello spettacolo dal vivo; centri di produzione teatrale; centri di produzione di danza
  2. Festival e rassegne: festival e rassegne di teatro, musica, danza e a carattere multidisciplinare; festival circensi e degli artisti di strada
  3. Sostegno allo spettacolo dal vivo: circuiti regionali; orchestre ed ensemble musicali
  4. Formazione, educazione e partecipazione del pubblico: progetti per favorire l’accesso dei giovani allo spettacolo dal vivo in collaborazione con istituzioni scolastiche; educazione e formazione musicale, teatrale, coreutica; teatro di figura e iniziative di spettacolo dal vivo destinate ai bambini e all’infanzia.

Modalità di partecipazione

Le domande di contributo per l’annualità 2018 vanno presentate tramite GeCoWEB, applicativo che richiede il preventivo accreditamento dei soggetti richiedenti. Per l’accreditamento delle imprese (soggetti iscritti al Registro delle Imprese) il sistema richiede la smart-card o token USB rilasciata preventivamente dalle CCIAA.
Per i soggetti già accreditati in precedenza sul sistema non è necessario effettuare un nuovo accredito e le credenziali di accesso rimangono le stesse.
Per informazioni scrivere a: infobandiimprese@lazioinnova.it specificando il codice fiscale (se imprese) e codice fiscale e CUI (se Enti). Per richieste relative a problemi tecnici nell’utilizzo di GeCoWeb scrivere a: helpgecoweb@lazioinnova.it.
Una volta accreditati a GeCoWEB si deve compilare sulla piattaforma stessa il formulario, diverso per ogni linea di intervento, e allegare i documenti previsti, dalle ore 12:00 del 29 maggio 2017 ed entro il termine improrogabile delle ore 12:00 del 30 giugno 2017.

Leggi la documentazione completa
http://www.lazioinnova.it/bandi-post/contributi-allo-spettacolo-dal-vivo-per-lannualita-2018/
Il bando scade il 30 giugno 2017

Contatti

infobandiimprese@lazioinnova.it
helpgecoweb@lazioinnova.it