Corpo, telefono cellulare e frammento 2018 | Workshop con Cristian Taraborrelli

Corpo, telefono cellulare e frammento 2018

Redazione del 26-10-2018 Scaduto il 10-11-2018

ROMA | Dal 26 novembre a Roma il workshop gratuito con il regista Cristian Taraborrelli su Kurtág per l’opera kafka-fragmente in programma al 55° Festival Nuova Consonanza.

Presentazione del workshop con Cristian Taraborrelli

Dal 26 novembre a Roma il workshop gratuito con il regista Cristian Taraborrelli su Kurtág per l’opera kafka-fragmente in programma al 55° Festival Nuova Consonanza.

Il workshop Corpo, telefono cellulare e frammento avrà luogo a Roma presso La Pelanda – Mattatoio dal 26 novembre al 18 dicembre 2018, con la finalità di partecipare allo spettacolo Fram(m)enti che andrà in scena il 18 dicembre 2018 alle ore 20.00. Ad affiancare Cristian Taraborrelli durante il workshop sará presente l’attore Massimo Odierna che prenderá parte anche allo spettacolo finale.

L’orario giornaliero è in via di definizione.

Requisiti di partecipazione

Un workshop aperto a 40 attori, danzatori, mimi, acrobati professionisti e non professionisti, che abbiano compiuto 18 anni di età, per esplorare la frammentazione della contemporaneità attraverso un viaggio alla scoperta di tutte le possibili interazioni tra corpo e telefono cellulare.

Iscrizione e costi

L’evento è aperto a tutti e a partecipazione gratuita; è richiesta la presenza costante a tutte le sessioni dell’intero workshop.

Per partecipare occorre inviare la propria candidatura a info@nuovaconsonanza.it entro il 10 novembre, inviando il modulo di partecipazione.

Il bando di iscrizione scade il 10 novembre 2018
Leggi il bando completo e compila il modulo di partecipazione

Contatti

info@nuovaconsonanza.it