CrashTest 2017 | Bando per il teatro performativo e di ricerca

CrashTest 2017

Redazione del 18-02-2017 Scaduto il 30-04-2017

VALDAGNO (VI) – CrashTest 2017 è un bando per compagnie di teatro di sperimentazione, performativo, di ricerca, legato al contemporaneo, con tema: Alieni.

Requisiti di accesso al bando

I lavori da presentare a questa sesta edizione di CrashTest dovranno avere a che fare con il tema: Alieni.
Possono partecipare compagnie o singoli artisti residenti in territorio italiano o europeo. È possibile concorrere con un solo lavoro. Non saranno accettati lavori in forma di studio ma solo spettacoli compiuti.

Selezione

L’ente organizzatore, presa visione di tutti i materiali ricevuti, selezionerà i finalisti che saranno chiamati ad esibirsi nelle serate dell’8 e 9 settembre 2017, presentando il proprio lavoro a Valdagno (VI).

Iscrizione

I progetti dovranno pervenire all’ente organizzatore attraverso l’apposita procedura online all’indirizzo: www.crashtestfestival.it/iscrizione. Il materiale dovrà essere inviato entro e non oltre il 30 aprile 2017. Non sono previsti costi d’iscrizione.

Premio

Tra i finalisti che saranno chiamati ad esibirsi nelle serate dell’8 e 9 settembre 2017, una giuria artistica composta da personalità del teatro italiano decreterà l’opera vincitrice, alla quale andrà il Premio CrashTest 2017 del valore di 2000 €.

Bando

Leggi il bando
Compila il modulo di iscrizione

Scadenza

Il bando scade il 30 aprile 2017.

Contatti

info@crashtestfestival.it
www.crashtestfestival.it