Diritto e Rovescio cerca Cantante e attrice

Diritto e Rovescio 2018

Redazione del 15-10-2018 Scaduto il 28-10-2018

ROMA | La Compagnia Diritto e Rovescio cerca cantante – attrice dai 20 ai 30 anni per realizzazione concerto spettacolo da “La passeggiata” di Robert Walser.

Breve presentazione della compagnia o del datore di lavoro

La Compagnia, sotto la guida della regista Teresa Pedroni diplomatasi alla scuola di Alessandro Fersen, si occupa di teatro dal 1978
Da sempre interessata al rapporto letteratura-teatro, ha trovato in Giuliano Vasilicò uno dei rappresentanti più significativi di questo tipo di operazione. Da questo incontro è nata una collaborazione artistica durata dal 1978 sino alla messa in scena del romanzo “L’uomo senza qualità” di Robert Musil nel 1984 al Teatro Valle. Privilegia la messa in scena di spettacoli ispirati a romanzi emblematici di autori contemporanei rappresentativi di un’epoca e delle sue problematiche sociali e spirituali. Nel 2008 viene invitata a fare parte del Comitato Scientifico Fondazione Fersen.

Requisiti e attività richiesta

La Compagnia Diritto e Rovescio cerca cantante – attrice ( repertorio classico Lieder di Schubert) dai 20 ai 30 anni per realizzazione concerto spettacolo da “La passeggiata” di Robert Walser debutto il 28 ottobre al teatro Vascello a Roma con relativo periodo di prove da fissarsi. Si richiede esperienza professionale e diploma di accademia.

Modalità di candidatura e selezione

Si prega inviare curriculum all’indirizzo mail dirittoerovescio7@gmail.com, all’attenzione di Pamela Parafioriti

Periodo e natura del rapporto di lavoro

Il periodo di lavoro è per il periodo di prova e la messa in scena.
Il lavoro è retribuito.

L’annuncio scade il 28 ottobre 2018

Contatti

dirittoerovescio7@gmail.com