En Kai Pan cerca Attori per spettacoli di Commedia dell’Arte

En Kai Pan 2018

Redazione del 05-05-2018 Scade il 25-05-2018

NAPOLI | En Kai Pan seleziona attori per spettacoli di Commedia dell’Arte che debutteranno a Napoli da settembre 2018.

Breve presentazione della compagnia o del datore di lavoro

En Kai Pan è una cooperativa socio-culturale e femminile che nasce nel marzo del 2014 per realizzare un progetto di valorizzazione dell’individuo ed emancipazione del territorio attraverso la formazione e la produzione e culturale. Grazie alla collaborazione con l’Associazione Teatrale Aisthesis, En Kai Pan propone laboratori annuali di teatro e drammaturgia, lezioni-spettacolo sul teatro (Il teatro e il suo doppio), laboratori nelle scuole e rivolti al sociale, produce e distribuisce spettacoli teatrali. Dal 2014 organizza il Festival Internazionale di Commedia dell’Arte “I viaggi di Capitan Matamoros”.

Requisiti e attività richiesta

Nel mese di giugno 2018 partirà un percorso laboratoriale di Commedia dell’Arte per 6 attori e attrici (3 donne e 3 uomini), organizzato da Coop En Kai Pan e condotto dal regista, attore e formatore Luca Gatta al fine di produrre spettacoli di Commedia dell’Arte che debutteranno a Napoli a partire da settembre 2018.

Requisiti e condizioni di partecipazione

La selezione è rivolta a giovani attori e attrici, residenti sul territorio campano, con un’età compresa tra i 20 e i 30 anni con esperienza, allievi di accademie, scuole o laboratori teatrali che intendano intraprendere un percorso di formazione sulla Commedia dell’Arte.

Modalità di candidatura e selezione

La selezione sarà a cura dell’Associazione Teatrale Aisthesis e sarà soggetta alla valutazione del curriculum e a una giornata di laboratorio aperto che si terrà il 30 maggio 2018 dalle 9.30 alle 13.30 presso AvaNposto Numero Zero (via Sedile di Porto 55, Napoli) in cui verrà illustrato il metodo di lavoro e l’impegno richiesto.
Per partecipare alla selezione, inviare il proprio curriculum artistico, corredato da foto e da una breve motivazione a: info@enkaipan.com indicando nell’oggetto “Selezione attori 2018”.
L’iscrizione e la partecipazione al laboratorio sono gratuite.

Periodo e natura del rapporto di lavoro

A partire da giugno 2018 inizierà il percorso laboratoriale sulla Commedia dell’Arte finalizzato alla produzione di spettacoli che debutteranno a Napoli da settembre 2018.

L’annuncio scade il 25 maggio 2018
Leggi l’annuncio completo

Contatti

info@enkaipan.com