Firenze Suona Contemporanea 2017 cerca Artiste donne

Firenze Suona Contemporanea 2017

Redazione del 20-06-2017 Scaduto il 30-06-2017

L’edizione 2017 del Festival di Firenze Suona Contemporanea 2017 è alla ricerca di un gruppo di volontarie di diverse etnie, femmine di età inferiore ai 35 anni, per un progetto previsto a Firenze con l’artista Vanessa Beecroft.

Requisiti

Posso fare domanda le ballerine, le artiste e le attrici, tuttavia, non saranno necessarie speciali competenze per i non professionisti. La buona attitudine nell’uso del corpo è un requisito importate, oltre alla disponibilità ad eseguire sessioni con abito da sposa, trucco e nudità artistica.

Selezione

Per prepararsi alle esibizioni, è previsto un seminario di addestramento di alcuni giorni tra il 15 e il 22 settembre 2017. Le esibizioni si terranno il 29 settembre presso Palazzo Strozzi e il 2 ottobre presso la Galleria degli Uffizia Firenze. Saranno selezionati i soggetti più adatti tra le candidature ricevute. Una pre-selezione sarà effettuata da ogni CV.

Audizioni

Le prime audizioni si terranno a Firenze nel mese di giugno 2017, perciò le tue candidature vengono presentate. I dettagli saranno forniti ai partecipanti selezionati.

Modalità di candidatura

Chiunque desideri partecipare alla selezione può inviare una e-mail a debora.ercoli@gmail.com fornendo i propri dati (nome e cognome, e-mail e contatti telefonici) e presentando un curriculum vitae con foto di presentazione (primo piano, profilo corporeo completo).

L’annuncio scade entro il mese di giugno 2017
Leggi l’annuncio completo
https://saci-art.com/2017/06/13/open-call-for-females-under-35-for-vanessa-beecroft-project-in-florence-this-fall/

Contatti

debora.ercoli@gmail.com