Inteatro Festival 2017 | Bando per singoli attori e compagnie

Inteatro Festival 2017

Redazione del 21-01-2017 Scaduto il 30-01-2017

POLVERIGI (AN) – Marche Teatro e Inteatro Festival 2017 indicono un bando per la presentazione di nuovi progetti performativi che hanno alla base l’incontro, il dialogo, la collaborazione.

Ente Marche Teatro

Marche Teatro è un consorzio con sede ad Ancona, attivo nell’ambito dello spettacolo e della danza contemporanei, che promuove e produce progetti artistici nazionali e internazionali, e gestisce un programma di residenze di ricerca.

Requisiti di accesso al bando Inteatro Festival

Possono partecipare al bando singoli artisti e compagnie. Saranno valutati positivamente progetti con un approccio critico alla realtà, capaci di interrogarsi sul presente e di creare nuove relazioni con lo spazio e con la comunità. Le proposte presentate dovranno essere inedite o comunque non in forma definitiva (studi, work in progress).

Iscrizione

Ci si può candidare per una o più delle seguenti attività: residenza, ospitalità, produzione, co-produzione. Le candidature dovranno essere inviate via e-mail all’indirizzo: mtinteatrofestivalcall@gmail.com.

Scadenze del bando

La scadenza per l’invio delle candidature è il 30 Gennaio 2017. L’esito delle selezioni verrà comunicato via e-mail entro il 10 marzo 2017.
I progetti dovranno essere portati a termine entro il 31 Dicembre 2018.

Premio

Tra i premi, i seguenti progetti: residenza, ospitalità, produzione e co-produzione.

Bando Inteatro Festival

Leggi il bando

Contatti

www.marcheteatro.it
www.inteatro.it
mtinteatrofestivalcall@gmail.com