IT Festival 2017 | Call per il Festival del teatro indipendente milanese

IT Festival 2017

Redazione del 03-02-2017 Scaduto il 26-02-2017

MILANO – L’associazione IT indice la nuova call per l’IT Festival 2017, il Festival del teatro indipendente milanese che si terrà in Fabbrica del Vapore, dal 6 all’11 giugno.

Requisiti

IT Festival2017 è riservato a compagnie e singoli artisti professionisti residenti e/o operanti prevalentemente a Milano nell’ambito delle performing arts. , Il festiva, come da tradizione, ospiterà frammenti di spettacoli da 20 minuti.
Quest’anno sono previste due diverse modalità di adesione: Percorso IT Factory e Percorso IT Fair.

Percorso IT Factory

A chi è rivolto? Agli artisti più giovani e/o emergenti che intendono rafforzare le loro conoscenze degli ingranaggi teatrali a tutti i livelli, dal fronte artistico a quello organizzativo.

Percorso IT Fair

A chi è rivolto? Agli artisti che abbiano alla base una solida esperienza come professionisti, e che vogliano mettersi in gioco e cimentarsi col palco plurale, poliedrico e festoso di IT Festival 2017.

Iscrizione e selezione

Per iscriversi è necessario compilare il form all’indirizzo: https://fs26.formsite.com/04hxKW/form1/index.html.
Al suo interno, oltre ai vostri dati, dovrete indicare la data prescelta per effettuare un colloquio conoscitivo preliminare (dal 27/2 al 17/3) con l’Associazione.

Premio

Agli artisti viene richiesta la disponibilità a replicare sia in una delle giornate operatori, sia in una delle giornate aperte al pubblico: non è possibile partecipare solo alle giornate operatori o solo alle giornate pubbliche.
Anche quest’anno IT si propone di assumere alla paga minima e a emettere il certificato di agibilità per la giornata di recita per tutti gli artisti e tecnici soci dell’associazione partecipanti all’IT Festival 2017.

Bando e modulo

Leggi il bando
Compila il modulo di iscrizione

Scadenza

La call scade il 26 febbraio 2017 alle 12.

Contatti

info@itassociazione.it
www.itassociazione.it