Ludu seleziona un Responsabile alla vendita e alla distribuzione

Ludu 2018

Redazione del 05-03-2018 Scaduto il 31-03-2018

ORISTANO (OR) | La compagnia Ludu cerca un Responsabile alla vendita e alla distribuzione teatrale per l’intero territorio nazionale, con particolare attenzione alla Sardegna.

Breve presentazione della compagnia

Ludu nasce nel 2017 in seno alle produzioni delle Lame a foglia d’oltremare. Diego Deidda e Lorenzo Lepori uniscono i linguaggi della musica e del teatro all’interno di uno spettacolo dal vivo orientato alla performance.
Gli spettacoli di Ludu sono meglio definiti come “concerti teatrali”: prevedono l’utilizzo della musica dal vivo, le ambientazioni sonore e l’azione scenica attraverso l’uso della parola e del teatro fisico. I brani originali hanno la firma di Diego Deidda e Lorenzo Lepori: senza l’appartenenza a un solo genere, il repertorio spazia liberamente tra gli stili offrendo un’ampia varietà musicale.

Requisiti e attività richiesta

La compagnia Ludu cerca un Responsabile alla vendita e alla distribuzione teatrale per l’intero territorio nazionale, con particolare attenzione alla Sardegna. Il Responsabile si occuperà inizialmente della vendita dello spettacolo “Conchiattu – concerto teatrale per anime agresti” tratto dall’opera in lingua sarda “Sa Giorronnad’e Conchiattu” di Salvatore Baldino.

Modalità di candidatura e selezione

La selezione avverrà in una prima fase sulla base dei curriculum inviati. È necessario, quindi, produrre un curriculum vitae aggiornato e una foto inviandoli a luduteatro@gmail.com, entro il 31 marzo 2018.
I candidati selezionati per un successivo colloquio con il regista, saranno invitati, previa comunicazione via mail e contatto telefonico, a presentarsi ad un incontro in data e luogo da concordare.

I candidati che fossero interessati a conoscere da vicino il lavoro della compagnia, possono partecipare all’evento di domenica 25 marzo 2018 alle 19 alla Fucina Teatro, presso il Centro Culturale La Vetreria in via Italia 63 a Pirri (Cagliari). In quest’occasione sarà presentata – al pubblico e agli operatori culturali del territorio – la nuova produzione “Conchiattu – concerto teatrale per anime agresti”.

Periodo e natura del rapporto di lavoro

Il periodo di collaborazione con il Responsabile alla vendita e alla distribuzione avrà inizio a partire dal mese di Aprile 2018. La natura del rapporto di lavoro sarà concordata con il responsabile alla vendita.

L’annuncio scade il 31 marzo 2018

Contatti

luduteatro@gmail.com
www.ludu.it