Macerata Opera Festival seleziona Mimi/performer per la Turandot

Macerata Opera Festival 2017

Redazione del 22-05-2017 Scaduto il 28-05-2017

MACERATA | Il Macerata Opera Festival cerca mimi/performer per l’opera Turandot di Giacomo Puccini con la regia di Ricci/Forte.

Requisiti

Si tratta di 5 uomini di età compresa tra i 20 e i 35 anni, con esperienza teatrale, fisico atletico e buona capacità di movimento in palcoscenico, in grado di eseguire anche movimenti coreografici.

Selezione

La selezione si svolgerà alla presenza del regista Stefano Ricci, il prossimo 7 giugno 2017, a Macerata (il luogo di svolgimento e l’orario della selezione verranno comunicati successivamente).
Avranno accesso alla selezione i candidati scelti tra coloro che invieranno il proprio curriculum vitae e una foto a figura intera di buona risoluzione.

Modalità di candidatura

Inviare la candidatura a selezionemimi2017@sferisterio.it entro e non oltre il 28 maggio 2017.

Periodo del rapporto di lavoro

Si richiede disponibilità per l’intero periodo di prove, che va dal 19 giugno al 20 luglio, e per le quattro recite del 21 e 29 luglio, 4 e 13 agosto. I partecipanti dovranno essere muniti di documento di identità e di codice fiscale.
Per i candidati non appartenenti a Paesi membri dell’Unione Europea si richiede il possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorative senza limitazioni orarie, da presentare obbligatoriamente alla selezione.

L’annuncio scade il 28 maggio 2017

Contatti

selezionemimi2017@sferisterio.it