Monologando 2019 | Serata Monologhi

Monologando 2019

Redazione del 17-12-2018 Scaduto il 17-12-2018

ROMA | E’ indetta la prima edizione di Monologando – Serata Monologhi! Una serata nella quale ognuno sarà libero di esprimersi, portando in scena un proprio monologo.

Breve presentazione del bando Monologando

Una serata all’insegna del teatro e della musica. Partecipare è semplicissimo, basta inviare la propria candidatura a monologando2019@gmail.com entro e non oltre lunedì 17 dicembre 2018. Alla fine della serata una giuria e il pubblico esprimeranno un giudizio per eleggere il vincitore della serata.
La serata di Monologando avrà luogo Domenica 6 Gennaio presso il Teatro Pegaso- Sala Massimo Troisi ad Ostia Lido (Roma).
Aspettiamo le vostre candidature!

Requisiti

Monologando è una serata monologhi, richiesto un monologo non coperto da diritti. Non vi sono limiti di età o temi a cui attingere, pertanto candidarsi è semplicissimo!

Disponibilità in fascia mattutina/pomeridiana per prove tecniche e generali il giorno dell’evento.

Modalità di candidatura e selezione

Basta inviare la propria candidatura via mail (Formato .doc o .pdf) entro lunedì 17 dicembre 2018 a monologando2019@gmail.com; successivamente, quando la partecipazione verrà confermata, sarà richiesta la compilazione di una scheda con maggiori informazioni.

L’annuncio per scade il 17 dicembre 2018
Leggi il bando completo

Contatti

monologando2019@gmail.com