MU.D. 2017 | Bando per residenze artistiche multidisciplinari

MU.D. 2017

Redazione del 03-03-2017 Scaduto il 10-03-2017

NAPOLI – Teatri Associati di Napoli indice il bando MU.D. 2017 volto a selezionare 3 compagnie di teatro o danza per l’assegnazione di un periodo di residenza presso il Teatro Area Nord di Napoli.

Requisiti

Il numero componenti per ciascuna compagnia è di massimo 4 persone. La compagnia deve essere a maggioranza Under 35.
Il bando MU.D. 2017 è rivolto a compagnie professionali ed in possesso di posizione enpals.
Sarà requisito preferenziale per l’attribuzione di almeno una delle tre residenze, l’attraversamento, già effettuato all’atto della presentazione della domanda o previsto entro il 21 dicembre 2017, di uno dei luoghi di residenza sul territorio nazionale.

Selezione

La scelta della compagnia vincitrice sarà a cura della direzione artistica del TAN Teatri Associati di Napoli, saranno preferiti i progetti la cui poetica è incentrata sull’interazione tra i diversi linguaggi artistici.

Iscrizione

I progetti dovranno essere inviati attraverso il modulo allegato al bando e dovranno pervenire, entro e non oltre il 10 marzo 2017 al seguente indirizzo mail: teatriassociatimud@gmail.com.

Premio

Teatri Associati di Napoli garantirà alla compagnia vincitrice paga e contributi al minimo sindacale per la residenza di 21 giorni da effettuarsi tra il 30 aprile e il 31 dicembre 2017. Inoltre sarà garantito un sostegno in forma di tutoraggio artistico ed organizzativo per l’intera durata della residenza.

Bando

Compila il modulo di iscrizione

Scadenza

Il bando scade il 10 marzo 2017.

Contatti

teatriassociatimud@gmail.com