Performing Arts 2017 | Bando della Compagnia di San Paolo

Performing Arts 2017

Redazione del 30-01-2017 Scaduto il 17-02-2017

Performing Arts 2017 è il bando indetto dalla Compagnia di San Paolo per la presentazione delle domande di contributo a sostegno di manifestazioni di spettacolo dal vivo realizzate in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Requisiti di accesso a Performing Arts

Il bando si rivolge unicamente a soggetti non profit che operano stabilmente nel campo dello spettacolo dal vivo, con professionalità e risultati comprovati nel tempo, e a enti pubblici che dimostrano di avere qualificate e durature politiche culturali.
I progetti da presentare dovranno avere una programmazione strutturata di almeno tre spettacoli diversi tra loro. Dovranno iniziare nel 2017 e concludersi entro il 30 giugno 2018.

Selezione delle proposte

Le proposte progettuali presentate saranno esaminate preliminarmente sotto il profilo della correttezza formale, ossia della conformità con quanto stabilito nel bando: beneficiari e tipologie di intervento ammissibili, completezza e regolarità della documentazione richiesta, rispetto dei tempi.

Iscrizione al bando

Entro il 17 febbraio 2017, le richieste dovranno essere trasmesse alla Compagnia di San Paolo attraverso la procedura ROL, scegliendo il percorso “Bando per le Performing Arts”. Tutte le informazioni sono nel bando.

Scadenze

La data di scadenza per la presentazione delle domande di contributo viene fissata nel 17 febbraio 2017. L’esito della bando verrà comunicato entro il 17 maggio 2017.

Bando Performing Arts 2017

Leggi il bando

Contatti

www.compagniadisanpaolo.it