Poiefolà seleziona Attori e attrici dai 18 ai 65 anni

Poiefolà 2018

Redazione del 11-07-2018 Scaduto il 30-07-2018

COLLEPASSO (LE) | Poieofolà ricerca attori e attrici dai 18 ai 65 anni per audizione su parte. Richiesta una perfetta dizione e padronanza dei registri vocali.

Breve presentazione della compagnia o del datore di lavoro

Poieofolà-CostruzioniTeatrali è una società cooperativa che produce piece e rassegne teatrali sul territorio salentino, riconfermando appuntamenti fissi come IL TEMPIO DELLE FOLE, una stagione teatrale di dramma antico e teatro di letteratura in un contesto architettonico storico come il palazzo Baronale di Collepasso (LE)

Requisiti e attività richiesta

Ricerchiamo attori e attrici dai 18 ai 65 anni per audizione su parte. Richiesta una perfetta dizione e padronanza dei registri vocali.

Modalità di candidatura e selezione

CASTING per la stagione di dramma antico made in salento IL TEMPO DELLE FOLE 2019, presso Hotel Bellavista a Gallipoli (LE), il 30 Luglio c.m..
Inviaci la tua candidatura allegando curriculum, foto primo piano e di scena e link del tuo showreel all’indirizzo casting@poieofola.it
Per info 329.6373342 o visita il sito www.poieofola.it

Periodo e natura del rapporto di lavoro

La prestazione è retribuita e garantita da un regolare contratto. il periodo di produzione è suscettibile di variazione previo confronto con l’artista. la rassegna andrà in scena in un lasso di tempo di 4 settimane a cavallo tra il mese di aprile e quello di maggio 2019, a collepasso (LE)

L’annuncio scade il 30 luglio 2018
Leggi l’annuncio completo

Contatti

casting@poieofola.it