Rossini Opera Festival 2017 seleziona 8 mimi

Rossini Opera Festival 2017

Redazione del 15-06-2017 Scaduto il 30-06-2017

PESARO | Per l’opera Le Siege de Corinthe che si terrà al Rossini Opera Festival 2017 sono aperte le selezioni per 8 mimi, 4 uomini e 4 donne. Si richiede buona forma fisica.

Annuncio

Quando e dove

Lunedì 3 luglio 2017 presso l’Adriatic Arena di Pesaro alle ore 13.00 avrà luogo la selezione per mimi da impiegare nella produzione del Rossini Opera Festival 2017 “Le Siege de Corinthe”: 4 mimi uomini e 4 mimi donne.

Requisiti

Si richiede buona forma fisica: agilità di movimento e forza. Titolo preferenziale è qualsiasi tipo di preparazione fisica: danza, acrobatica, sport.

Selezione

Le selezioni saranno effettuate a cura dei registi di ciascuna produzione.

Modalità di candidatura

Per poter accedere alla selezione è necessario presentare la domanda di partecipazione e l’attestazione di presa visione delle condizioni normative ed economiche, debitamente firmate. La domanda e l’attestazione possono essere inviate anche via fax o via e-mail (segreteria@rossinioperafestival.it), purché firmate. I moduli sono disponibili:

  • nella sede del Rossini Opera Festival, in via Rossini n. 24 a Pesaro
  • nel sito del Festival www.rossinioperafestival.it
  • all’Informagiovani del Comune di Pesaro
  • presso la portineria del Teatro Rossini

Le persone di cittadinanza extraeuropea possono accedere alla selezione soltanto se in regola con le procedure previste nel settore dello spettacolo. Per poter svolgere il lavoro è richiesta la maggiore età. Per i mimi è richiesta obbligatoriamente la Partita IVA. Le domande devono pervenire entro il 30 giugno 2017.

Leggi il bando completo
http://www.bandoalteatro.com/wpsystem/wp-content/uploads/2017/06/Bando-Rossini-Opera-Festival-2017.pdf
L’annuncio scade il 30 giugno 2017

Contatti

segreteria@rossinioperafestival.it