Sardegna Teatro cerca un Responsabile promozione e rapporti col pubblico

Sardegna Teatro 2018

Redazione del 29-10-2018 Scaduto il 06-11-2018

CAGLIARI | Sardegna Teatro, che gestisce il Teatro Massimo di Cagliari e il Teatro Eliseo di Nuoro, seleziona una persona da inserire nel settore promozione/rapporti col pubblico.

Breve presentazione di Sardegna Teatro

Tra le offerte di lavoro nel settore teatrale teatrale segnaliamo quella di un’importante realtà sarda. Sardegna Teatro, riconosciuto dal MIBACT come Teatro di Rilevante Interesse Culturale porta avanti il lavoro di oltre 40 anni del Teatro di Sardegna. E’ stata tra le principali protagoniste della storia del teatro sardo. Attualmente gestisce due importanti centri teatrali: il Teatro Massimo di Cagliari e il Teatro Eliseo di Nuoro.

Sardegna Teatro incentra la sua attività sulla produzione di “drammaturgia originale”. Sostiene esperienze legate agli autori del territorio e promuove l’approccio alla cultura europea e contemporanea. Valorizza in particolare gli aspetti linguistici e culturali dell’Isola. Non manca naturalmente una particolare attenzione alla drammaturgia contemporanea e ai temi che interessano la nostra epoca.

Teatro Massimo di Cagliari

Il teatro Massimo dispone di tre sale principali in cui e’ possibile svolgere attività teatrale: M1, M2 ed M3.

Teatro Eliseo di Nuoro

Il teatro Eliseo di Nuoro dispone di una sala con una capienza di 610 posti a sedere.

Modalità di candidatura e selezione

Chi è  interessato può inviare il cv entro il 6 novembre 2018 al seguente indirizzo: segreteria@sardegnateatro.it. I colloqui inizieranno l’8 novembre 2018 al Teatro Massimo di Cagliari.

Periodo e natura del rapporto di lavoro

Ai candidati si richiede la disponibilità a partire da metà novembre 2018.

L’annuncio scade il 6 novembre 2018
Leggi l’annuncio completo

Contatti

segreteria@sardegnateatro.it