Uffizi_live2 2017 | Bando per proposte di spettacolo dal vivo al museo

Uffizi_live2 2017

Redazione del 19-02-2017 Scaduto il 15-04-2017

FIRENZE – Le Gallerie degli Uffizi selezionano proposte di spettacolo dal vivo da presentare alla rassegna Uffizi_live2 2017: dal teatro alla musica, dalla danza alla giocoleria, e altre forme d’arte performativa.

Requisiti

Gli Uffizi cercano artisti nel campo dello spettacolo dal vivo, di qualunque genere e registro purché collegato alla valorizzazione del patrimonio storico-artistico delle opere d’arte conservate presso la Galleria degli Uffizi.

Selezione delle proposte

Il Direttore delle Gallerie degli Uffizi nominerà una Commissione di esperti e operatori in discipline dello spettacolo di cui sarà Presidente. Saranno privilegiati i progetti che tengano in considerazione l’attinenza tematica al contesto storico-artistico degli Uffizi e l’originalità.

Iscrizione

Per presentare una o più proposte, il responsabile del progetto è tenuto a compilare il modulo di iscrizione al bando. Ogni modulo deve contenere un singolo progetto. È possibile inviare più progetti a firma dello stesso soggetto proponente.
Il modulo e gli allegati devono pervenire per via telematica all’indirizzo email: ga-uff.comunicazione@beniculturali.it

Premio

I progetti selezionati potranno esibirsi – con retribuzione – in occasione della rassegna Uffizi_live2 2017 che si terrà tra maggio e settembre.

Bando

Leggi il bando
Scarica il modulo di iscrizione

Scadenza

Per presentare domanda c’è tempo fino al 15 aprile 2017.

Contatti

ga-uff.comunicazione@beniculturali.it
http://bit.ly/2lqyNK2
www.uffizi.it